L’Immortale: il film sulle origini di Ciro Di Marzio




Nello scorso venerdì 3 maggio sono andati in onda gli ultimi due episodi della quarta stagione dell’ormai celebre serie tv Gomorra, arrivata sugli schermi di casa nel 6 maggio del 2014 e che, in brevissimo tempo, ha riscosso un grande successo.

Come ogni appassionato di Gomorra saprà, nella terza stagione abbiamo assistito alla morte di uno dei personaggi più amati della serie, Ciro Di Marzio.

Ma non temete gente!

Nella quarta stagione della serie, più precisamente alla fine dell’ultimo episodio, Sky ha deciso di concludere il tutto mostrando il primo teaser del film L’immortale.

Il filmano, nonostante la breve durata di circa un minuto, è stato in grado di scatenare una grande curiosità negli amanti di Gomorra, inoltre, non è mancato lo stupore suscitato dal fatto che il medesimo filmato è stato diffuso online dalle star che hanno reso iconica la serie, tra cui proprio Marco D’Amore.

Presumibilmente, L’Immortale narrerà le origini di Ciro Di Marzio, con particolare attenzione sui dettagli della sua infanzia e, ovviamente, sugli eventi e sulle attività che lo portarono ad essere coinvolto nella criminalità organizzata.

L’appuntamento nelle sale è fissato per il prossimo Natale!



Commenti

Post più popolari